La palazzina “Residenza dei Lauri” Lotto 1, è parte integrante della lottizzazione immobiliare che comprende ben 4 edifici.
Il primo edificio, Lotto “A”, è già stato realizzato ed ultimato in aprile 2020 (12 mesi per l’esecuzione), con un totale di 4 piani fuori terra e n.4 appartamenti di ampie metrature, con posti auto, cantine e grandi terrazzi rivolti verso il parco compreso nella lottizzazione.
N.3 dei 4 appartamenti sono già stati venduti e sono attualmente occupati dagli acquirenti, mentre per l’ultimo appartamento, posto al III°piano, sono in corso trattative avanzate per la definizione della vendita
Il secondo edificio, “Lotto “1”, è il primo che verrà realizzato dei 3 rimanenti, con a seguire i Lotti “2” e “3”, sempre sulla parte alta del parco. La Concessione Edilizia del Lotto “1” è già stata rilasciata e l’inizio lavori è previsto a brevissimo. Per i Lotti “2” e “3” la pratica per le relative Concessioni è già in corso, con previsione di rilascio entro giugno 2021 ed inizio esecuzioni entro fine 2021.
La posizione, particolarmente bella e tranquilla, le superfici dei singoli appartamenti, le finiture di pregio ed i prezzi unitari contenuti, sono i fattori che ne rendono molto appetibile l’acquisto sia per la clientela Svizzera, che per acquirenti provenienti da altri paesi.
La bontà immobiliare dell’esecuzione è anche garantita dal Credito di Costruzione già deliberato per il Lotto “1” dall’Istituto Bancario che, con la delibera, ne garantisce le necessità finanziarie all’ 80% (il restante 20% sono i mezzi propri) e ne certifica direttamente l’appetibilità e sostenibilità economica dell’intervento.
Gli acquirenti ed investitori, sono quindi tutelati al 100% dal rischio d’acquisto o di investimento immobiliare. A prescindere da qualsivoglia evento, la palazzina sarà eseguita ed ultimata in circa 12 mesi.